Mio marito è stato recentemente operato d'urgenza

Mio marito è stato recentemente operato d'urgenza al Cuore per sostituzione valvola aortica, Aorta ascendente, e arco aortico. Quale è la sua prospettiva di vita?
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie del contatto. Tutto dipende dalle condizioni del cuore che, se buone, pongono le basi per una prospettiva di vita assai soddisfacente. Ovviamente per una risposta più precisa è necessario valutare la documentazione sanitaria a disposizione. Il convegno del 13 novembre costituisce un’ottima occasione per parlare con cardiologo e cardiochirurgo. Spero possiate essere presenti. Grazie.
Risposto il: 08 Novembre 2004