soffro di ipertrofia prostatica , il mio urologo

SOFFRO DI IPERTROFIA PROSTATICA , IL MIO UROLOGO MI HA DETTO CHE DEVO SOTTOPORMI A TERAPIA DISOSTRUTTIVA-TURP. COME TERAPIA PRENDO TERAPROST 2MG., PROXANA PLUS. L'ULTIMA VISITA CHE HO FATTO G.27/03/2012 IL PSA T:0,65 VESCICA TRANSONICA IPB-CON INIZIALE TERZO LOBO OSTRUENTE, SVUOTAMENTO ASTENICO,FRAZIONATO CON AUSILIO DEL TORCHIO ADDOMINALE. VORREI SAPERE COSA FARE. GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Salve, per poter giudicare si dovrebbero vedere gli esami, ma la considerazione più importante è sapere come sta lei e quali sono i suoi sintomi. Cordiali saluti Danilo Patti www.terapiaprostata.com
Risposto il: 18 Aprile 2012