Mio padre ha 47 anni. in seguito ad un operazione

Mio padre ha 47 anni. In seguito ad un operazione cardiochirurgica fatta da meno di un mese, prende il coumadin insieme alla seleparina perche inr e inferiore a 2. Una settimana fa ha avuto un malore con sintomi uguali al TIA pero la pressione arteriosa era molto bassa. La seleparina insieme al coumadin non dovrebbero proteggere dal TIA ? , oppure è stato quasi un collasso?
Risposta del medico
Paginemediche
Molto difficile darle una risposta senza sapere 1) che tipo di intervento cardiochirurgico è stato eseguito 2) le modalità del “malore” 3) le eventuali indagini eseguite di conseguenza
Risposto il: 02 Luglio 2008