Mio padre ha 68 anni da 6 mesi si è presentato

Mio padre ha 68 anni da 6 mesi si è presentato due casi nel quale perde conoscenza,per un paio di minuti,non sviene ma sembra come "morto" bisogna chiamare subito l'ambulanza dopo si riprende benissimo ...è stato ricoverato per infinità di accertamenti di tutti tipi ma non hanno trovato,NIENTE...allora pensavo possa trattarsi di ischemia cerebrale o crisi di vago,cioè qualcosa che lo fa perdere conoscenza ma che dopo non c'è traccia per una cura una causa...Siamo preoccupati perchè NON è NORMALE e si dovessi succedere una crisi durante la guida della sua macchina o quando è solo??? come è pssibile che non ci sia NIENTE...sembra quando gli vengono o infarto o ictus.Grdirei risposta o qualche ricerca per approfordire o centri especialisto per capire questo problema,o scoprire se si tratta di una maltia sindrome nuovo.grazie mille.cordiali saluti.laura
Risposta del medico
Paginemediche
Io credo che se suo padre è stato più volte ricoverato e non è stato riscontrato alcun problema, non c’è da preoccuparsi. In ultima analisi, dopo un consulto cardiologico e neurologico, potrebbe essere impiantato sotto la pelle un piccolo dispositivo che registra continuamente l’elettrocardiogramma e in caso di svenimento può fornire elementi chiarificatori. Ne parli con il suo medico.
Risposto il: 08 Ottobre 2008