Salve sono edo e vi scrivo per mio padre,mio padre

Salve sono edo e vi scrivo per mio padre,mio padre ha 54 anni e soffre di parecchie patologie, pressione alta, diabete,patite C. Da un po' di tempo gli fanno male i piedi con un forte formicolio, sente tanto freddo e ha stimoli di vomito. Si è provato il diabete lo aveva a 200, si fa un insulina alla sera prima di addormentarsi. Siccome lui è molto testardo nn vuole andare al pronto soccorso, proprio da qualche ora sente un forte dolore ai piedi con il formicolio e poi dice ke nn si sente le gambe e sente tanto freddo, ke può essere? Aspetto una vostra risposta al più presto vi ringrazio ciao da edo
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile Sig. Edo

Può richiedere Ecocolordoppler vasi artero-venosi arti inferiori e visita neurologica.

Dio la benedica

Diabetologo

Risposto il: 13 Marzo 2014