Le precedenti analisi del sangue hanno presentato

Le precedenti analisi del sangue hanno presentato dei valori di AST 21 - ALT 33 - e GGT alterate a 92. L'ecografia all'addome ha riscontrato tutto nella norma e trascorsi due mesi su consiglio del medico di provare a non far uso di alcool, ulteriori analisi hanno riscontrato valori AST 27 - ALT 39 e GGT ancora a 95. Devo preoccuparmi? E come posso agire ulteriormente?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Due mesi di astinenza dall’alcol sono pochi per poter verificare la normalizzazione dei tests alterati. E’ necessario attendere ulteriori mesi e perseverare nell’astinenza.
Risposto il: 20 Dicembre 2005