Mio padre ha ritirato il referto della colonscopia

Mio padre ha ritirato il referto della Colonscopia ed è stata riscontrato una Neoplasia alla flessura epatica 8 frustoli la Neoplasia è presente in 6 dei 8 frustoli ed è mediamente differenziata con grado 2. giovedi dovrà andare a fare una 2 visita x poter sostenere l'anestesia: secondo voi sarà operabile o dovrò attendermi una risposta negativa e una previsione tipo 6 mesi di vita? Cordiali saluti giorgio
Risposta del medico
Paginemediche
Bisogna valutare la stadiazione pre-operatoria e le condizioni cliniche del paziente per poter esprimere un giudizio. La chirurgia rappresenta il trattamento di elezione.
Risposto il: 18 Febbraio 2005