Mio papa', diabetico, ha riscontrato il virus

MIO PAPA', DIABETICO, HA RISCONTRATO IL VIRUS DELL'EPATITE C, RICOVERATO ALL'OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO PER UNA CHEMIUNEBULIZZAZIONE A TRE TUMORI CHE SI SNO FORMATI NELL'ULTIMO SEMESTRE, RITENUTO NON IDONEO PER IL PROGRAMMA DI TRAPIANTO, HA SUBITO UN BLOCCO DEL FEGATO, E' STATO DATO COME "SPACCIATO" IN QUANTO NON HA RISPOSTO ALLE CURE DA LORO EFFETTUATE. ETA' DI MIO PADRE 61 ANNI. ESISTE DA QUALCHE PARTE UNA BENCHE' MINUMA POSSIBILITA' RISPETTO A QUELLA ATTUALE DI ANDARE A MORIRE A CASA? E SE SI' COSA DOVREI FARE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che i medici che hanno in cura suo padre abbiano valutato tutte le possibilità Tuttavia potrebbe verificare ulteriormente presso l’Istituto dei Tumori di Milano.
Risposto il: 06 Giugno 2008