A mio papa a seguito di esame ecocardiografico e

A mio papa a seguito di esame ecocardiografico e Tac è stato riscontrato un aneurisma aorta ascendente 5.3. Gli è stato consigliato l'intervento chirurgico a breve termine. Vorrei sapere se potete indicarmi qualche struttura specializzata (ANCHE FUORI REGIONE!) dove potermi rivolgere per un ulteriore consulto ed eventualmente per l'intervento. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Qualsiasi Centro di Cardiochirurgia è in grado di eseguire questo tipo di intervento.
Risposto il: 21 Marzo 2008