Mio papà è stato sottopostodata 04/04/08 a

mio papà è stato sottopostodata 04/04/08 a "posizionamento di endoprotesi aorto-uniliaca dx + by pass femoro-femorale in paziente con rottura di aneurisma dell'aorta addominale" abbiamo chiesto ai medici che lo seguono se può prendere l'aereo e ci hanno detto di si a voce confermate anche voi? poi solo oggi dopo 80 giorni dall'intervento gli hanno prescritto una terapia TICLOPIDINA DOROM 250 MG (1 CP DOPO I PASTI)da seguirsi a vita è normale? il mio papà ha 72 anni compiuti grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Dopo un intervento di protesi vascolare è corretta la terapia che le hanno suggerito, terapia che non dovrebbe poi essere sospesa. Non c’è nessun problema a prendere l’aereo.
Risposto il: 21 Luglio 2008