Mio papà ha l'epatite b da anni, adesso gli hanno

Mio papà ha l'Epatite B da anni, adesso gli hanno riscontrato che la Viremia si è alzata, penso sia un'infezione, mi potete delucidare su questo!?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il solo dato della viremia è troppo poco per poter esprimere un giudizio in merito alla patologia di suo padre. L’epatite da HBV si manifesta in numerose varianti cliniche assai diverse tra loro in quanto a gravità, terapia, programma da seguire. Pertanto è necessario conoscere più elementi per chiarire la sua condizione. E’ infine estremamente importante sapere quali sono i valori delle aminotransferasi.
Risposto il: 05 Luglio 2004