Mio papà ha un tumore al fegato, lo stanno

mio papà ha un tumore al fegato, lo stanno curando facendogli l'alcolizzazione e poi a distanza di qlc giorno la embolizzazione, volevo saxe è possibile eliminare il tumore totalmente con questa nuova tecnica? grazie, mirella.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che con le due procedure possa essere eliminato ogni lesione tumorale ed eliminare totalmente il tumore, o, per lo meno, ritardarne notevolmente la progressione.
Risposto il: 18 Ottobre 2006