A mio papa è stato diagnosticato un tumore al

A mio papa è stato diagnosticato un Tumore al fegato con metastasi avanzate, impossibile da operare, inoltre nemmeno la Chemioterapia darebbe esiti. la sua Bilirubina è 17, ma lui non ha disturbi solo un po' di stanchezza. Hanno provato ad abbasargli i valori della bilirubina ma dicono che è il fegato che la produce, quindi niente. volevo sapere cosa succede se la bilirubina continua a crescere? non ci sono dei centri che possono provare a bloccare questo tumore?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo i valori della bilirubinemia esprimono la gravità estrema della situazione e, in assenza di evidenze di dilatazioni delle vie biliari, non è possibile neppure prendere in considerazione un qualche intervento di tipo palliativo. Un ottimo Centro in Italia cui rivolegrsi, anche se purtroppo con poche speranze, è quello del Dipartimento Malattie Dell’apparato Digerente Ed Endocrinometabolico, Direttore del Dipartimento: Prof. Massimo Colombo, Padiglione: Granelli 3° piano, Bertarelli e Pad. Quinto (di Via Pace,9), Via F. Sforza, 35 20122 Milano Segreteria 02/5503.5432 e-mail: massimo.colombo@unimi.it.
Risposto il: 18 Luglio 2005