Mio sucero e' stato operato quasi 5 anni fa per un

Mio sucero e' stato operato quasi 5 anni fa per un tumore alla prostata, rimosso completamente e senza metastasi. Non ha avuto bisogno di terapie successive. Si sottopone a regolari controlli. All'ultima elettrocardiogramma hanno riscontrato battiti bassi. C'e' una possibile correlazione? Il soggetto soffre anche di diabete anche se non in forma grave.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Non c’è nessun collegamento diretto tra la neoplasia prostatica e la problematica cardiaca, peraltro apparentemente di non preoccupante entità.
Risposto il: 19 Marzo 2008