Mio suocero nel 1995 ha avuto un edema polmonare

mio suocero nel 1995 ha avuto un edema polmonare con scompenso cardiaco ed e in cura con enapren lasix e aldactone a giorni alteni secondo lei e una cura sufficciente per la sua patologia grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se il paziente è attualmente asintomatico la terapia potrebbe essere adeguata: in funzione del quadro clinico e dei dati degli esami strumentali potrebbe essere utile aggiungere eventualmente un beta bloccante: si tratta però di una prescrizione che deve fare a ragion veduta lo specialista
Risposto il: 19 Marzo 2008