Buongiorno professore, nel 1995, mio marito marco

Buongiorno Professore, nel 1995, mio marito Marco ha avuto un Linfoma di Hodgkin, sottotipo a Sclerosi nodulare (Tipo I, Bennett) e ha fatto la cura di radioterapia sotto la sua illuminare cura, a distanza di nove anni, in questo periodo, sta accusando un po' di malesseri, tipo: tosse, secca stanchezza e spossatezza e lui sta pensando che il linfoma si sia risvegliato e che potrebbe essere di nuovo tornato, io volevo sapere se tutto ciò potrebbe essere possibile, vorrei che lui facesse degli esami per un controllo generale, una Tac e gli Esami del sangue. Secondo il suo illuminante parere può succedere che dopo nove anni si ripresenti?. Grazie infinite per la sua cordiale cortesia.
Risposta del medico
Paginemediche
Il paziente dovrebbe sottoporsi a follow up clinico-strumentale per escludere la possibilità di una eventuale recidiva.
Risposto il: 14 Giugno 2004