MMRII e VARICELLA

HO UNA BIMBA DI 19 MESI CHE HA FATTO 10 GIORNI FA IL VACCINO MPR E VARICELLA.HA AVUTO DOPO SEI GIORNI DALL'INIEZIONE ,FEBBRE A 38 PER TRE GIORNI. ORA LA FEBBRE è PASSATA MA LA BIMBA SI OSTINA A NON VOLER MANGIARE,COSA INUSUALE PER LEI IN QUANTO NON MI HA MAI CREATO PROBLEMI DI INAPETENZA SE NON DOPO OGNI VACCINAZIONE.VOLEVO CHIEDERE COME MAI QUESTO SINTOMO ,ORMAI GIà RISCONTRATO PER OGNI VACCINO CHE HA FATTO ?COSA DEVO FARE ?NON SO MAGARI QUALCHE INTEGRATORE CHE LE RI METTA IN ORDINE IL PANCINO.... VI RINGRAZIO PER LA CORTESE RISPOSTA
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

 SI TRATTA  DI VACCINI A VIRUS VIVI ATTENUATI ONDE LA REAZIONE DELL'ORGANISMO

E' NATURALE. LE DIA UN PO' DI PAPPA REALE ES. LIOVITAL AD

Risposto il: 23 Giugno 2013