modesta neutropenia.

Buongiorno, vorrei sapere per cortesia un parere sulle mie ultime analisi del Sangue di controllo.
Dalle analisi fatte la scorsa settimana risultano tutti i valori nella norma tranne alcuni:
Valori di riferimento
Neutrofili 49.3 (55/62)
Transaminasi ALT 47 (10-42)
Albumina 68.2 (max 67)

Cosa significano queste alterazioni dei valori??? C'è forse qualche patologia in atto o rientrano anch'essi nella norma???
Ultimamente sono ingrassato di circa 3 Kg. (H.1.75 X Kg.77) e sto facendo una vita un'pò troppo sedentaria (sono ragioniere).
In attesa di ricevere un Vostro parere, Porgo Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Non vedo nulla di preoccupante in queste analisi. Stia tranquillo
Risposto il: 19 Settembre 2006