mola vescicolare

Ciao salve. Vorrei un parere sono in ritardo con il ciclo di 7 giorni il fatto e che io a avuto una mola vescicolare! È o avuto dei nifonoduli anche a Lutero siccome prima del ritardo o avuto delle perdite bianche e pruprio e poi solo perdite bianche. 3o2 gg prima del ciclo o avuto un rapporto nn protetto, e ora o male di testa e male alla pancia tipo che mi stesse x scoppiare! Ma nn o i sintomi del ciclo! Nn so cosa fare mi po' dare una mano? Grazie x avermi ascolto. Attendo una sua risp yle:)
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

per risolvere una mola vescicolare bisogna sottoporsi a vari raschiamenti uterini accompagnati da terapie  citistatiche fino alla completa scomparsa dei valori di bhcg

incominciare nuove avventure se non perfettamente sicuri è imprudente

Risposto il: 09 Marzo 2013