Morfea e tatuaggio

Salve, sono 21 anni che mi spuntano morfee come i funghi; generalmente fanno la loro comparsa ogni inverno fino ad avere la loro massima estensione in estate. Ormai mi sono abituata al cambiamento estetico, ma avrei il desiderio di farmi un tatuaggio. La mia domanda è: posso fare un tatuaggio sopra la morfea o questo comporta rischi?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Sconsiglio fortemente un tatuaggio in Pazienti con morfea

Risposto il: 29 Giugno 2018