Mthfr in omozigosi esone 4 C677T e omocisteina alta folina o folati

Salve ho la mutazione mthfr e omocisteina alta,il medico di base mi ha dato folina. Ho letto che nel mio caso nn dovrei assumere,ma dovrei assumere folati...cosa mi consigliate? Ho sentito parlare del centro di emofilia di Padova, sarebbe adatto al mio caso? Secondo il mio medico di base l'unica cosa da fare è prendere la folina e mangiare frutta e verdura....io invece credo che dovrei essere seguita da esperti del settore. Cosa mi consigliate? Grazie x la risposta
Risposta del medico
Specialista in Ematologia
le consiglio di seguire i consigli del suo medico di base lui è assolutamente in grado anche in base alla consapevolezza delle conoscenze personali di indirizzarla al meglio. Un saluto
Risposto il: 13 Maggio 2019