mucorrea o fistola'

Buongiorno..sono una ragazza di 21 anni.Da un pò di tempo,ho notato che quando espello feci,mi esce un liquido bianco dall'ano.Premetto che ho sofferto di emorroidi che probabilmente ho ancora all interno.Di cosa potrebbe trattarsi?la ringrazio.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buongiorno, non è ben chiaro se questo liquido possa essere muco oppure materiale purulento da probabile fistola perianale, le consiglio pertanto una visita specialistica proctologica.

grazie e cordiali saluti

Risposto il: 23 Maggio 2012