Multiple areole ipoecogene

Salve.

Sono un ragazzo 37enne affetto da epatite c scoperta due anni fa.

Oggi 24 gennaio 2018 ho eseguito eco-color-doppler epatica con referto:"fegato di normali dimensioni,con profili irregolari ed ecostruttura granulosa,addensata e diffusamente disomogenea per la presenza di multiple areole ipoecogene subcentimetriche,la maggiore al V segmento di 7 mm".Il 7 febbraio inizio la cura per l'epatite.Il referto e da preoccupare?Mi sapete spiegare meglio la situazione,come sono messo?

Grazie mille

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Inizio la cura e non si preoccupi.

Risposto il: 26 Gennaio 2018