Necessario indagare

Buonasera,volevo chiedere un consulto.Ormai un mese fà è iniziato un dolore al tatto sul gluteo destro che è dopo poco tempo è sceso un pò più sotto.Dopo un pò il dolore al tatto se ne è andato ma mi rimane un fastidio alla gamba e all' interno coscia,lieve ma insistente.Grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Gentile signora, le notizie che ci fornisce sono veramente esigue per poterla aiutare. E' necessario ricercare le cause che possono aver scatenato il problema con una adeguata visita specialistica ortopedica a cui la rinvio. Non trascuri il problema che potrebbe originare da una discopatia lombare oppure da una patologia dell'anca: prima scopre e tratta la causa e migliori saranno i risultati. Cordialità
Risposto il: 08 Maggio 2011