necessità di ulteriore valutazione

Gentile dott. Sono una sig. Di sessantaquattro anni prendo serestill da duema nni pensa che dovrei cambiare non vedo miglioramento sarebbe il marito quello che le sta scri endo
Risposta del medico

Gentile signora,

    purtroppo la sua lettera non approfondisce molti aspetti della sua situazione quali la diagnosi, o il dosaggio del farmaco prescrittole. Tuttavia penso che se la situazione non si è modificata, e, lei ha seguito con scrupolo i consigli del suo curante, forse sarebbe opportuno ricontattarlo per una rivalutazione del percorso terapeutico.

Cordiali saluti

Piergiorgio Biondani

Risposto il: 13 Marzo 2015