necessita visita odontoiatrica

buon giorno io ho un dolore alla metà del viso del lato dx primaa il dolore era partito da l'orecchio poi si è esteso all occhio e guancia e metà testa siccome su internet leggo che potrebbe essere una paralisi facciale ho un pò di paura! vorrei sapere se è il caso che vado al pronto soccorso o meno? in attesa di una vostra risposta cordiali saluti federica
Risposta del medico
Dr. Davide Gaydou
Specialista in Odontoiatria

Basta che ti rechi al più presto da un odontoiatra per una visita. Lui certo saprà consigliarti e spiegarti cosa è successo. Saluti e auguri

Risposto il: 03 Luglio 2014