necessita di visita ortopedica e di visita otorinolaringoiatra

Salve la mia mamma 47anni ha scoperto di soffrire di spondilosi cervicale e lombare in questo momento sta facendo delle sedute a un signor dottore che li sta facendo delle infiltrazioni con medicine naturiste che si puo chiamare anche omeopuntura premetto che siamo stranieri e cerco di tradurre.. e fa anche riflesoterapia ,, questo lo fa da 1 settimana circa e poi deve smettere per motivi economici per spiegare molto piu chiaro che io posso il suo diagnosi e questo : SPONDILOSI CERVICALE grado 4 e SPONDILOSI LOMBARE grado 3 anche ICVB facendo una scansione termodrafica hanno trovato anche dei noduli alla tiroide e altri analisi hanno trovato un deficit di vitamina D anche colesterolo alto,, da queste informazioni che ho fornito potrei sapere se e una situazione grave e se lei ha la possibilita di fare questa cura in italia oppure esiste altre cure che si puo curare .. lei ora sta in suo paese di origine quindi vorrebbe venire in italia per fare la cura ,, chiedo scusa per mio italiano e grazie mille
Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale

Non sono lo specialista idoneo.

Per la spondilosi dovrebbe rivolgersi ad un ortopedico.

Per la patologia tiroidea dovrebbe rivolgersi ad un otorinolarigoiatra.

distini saluti

Risposto il: 10 Maggio 2014