Necessitano approfondimenti

Buon giorno dott. volevo porle una domanda in relazione a una diagnosi precisa presente alla TAC CRANIO. Mia madre da molto tempo accusa disturbi della memoria continui al che la faccio sottoporre a una TAC emergendo un quadro di demenza le riporto la diagnosi corretta.CALCIFICAZIONI IN SEDE LENTICOLARE BILATERALE. Inoltre mia mia madre da molto tempo accusa disturbi visivi e siamo molto preoccupati perchè il nostro medico ci ha riferito che la causa scatenante di questi problemi di natura visiva posso essere ricondotti al problema della demenza. Confido in lei e nell' attesa di una gradita risposta porgo distinti saluti. Mia madre ha eseguito anche MMSE: 13 ADL:2/8 IADL 8/8.
Risposta del medico
Dr. Giovanni Pepino
Specialista in Psichiatria

Mi invii la documentazione originaria tramite @, nonchè la zona di residenza di sua madre. Cercherò di essere più preciso.

Buona serata.

Risposto il: 13 Marzo 2014