Negativizzazione dell' HBsAg possibile ma poco probabile

Gentili Esperti,dal 97 sono affetto da epatite cronica di tipo b dopo qualche ciclo di interferone ed interferone+lamivudina sono passato solo alla lamivudina ed ho ottenuto la negativizzazione dell'hbeag oltre hbvdna carica zero. Naturalmente gli esami epatici tutti nella norma. Mi sono rifiutato di fare la biopsia.Posso sperare nella negativizzazione dell'hbsag?Posso fare altro? attualmente sto continuando con lamivudina. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Guido Carminati
Specialista in Dermatologia e venereologia
Sebbene poco probabile, è pur sempre possibile che HBsAg possa negativizzarsi, come accade, raramente, anche spontaneamente.
Risposto il: 14 Febbraio 2007