Nel 1985 ho scoperto di essere portatrice sana di

Nel 1985 ho scoperto di essere portatrice sana di Epatite b, premetto che questa malattia non ha avuto sfogo esteriormente. ogni anno faccio un le analisi del Sangue per vedere se sono ancora positiva.
la mia preoccupazione principale era nei rapporti, anche se il medico mi ha detto che il livello di contagio è bassissimo. è vero che non posso contagiare nessuno?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La contagiosità del virus dell’epatite B dipende da vari fattori, tra cui, in primo luogo, la carica virale, che viene espressa mediante il test di HBV-DNA quantitativo in PCR.
Risposto il: 26 Maggio 2005