Sono portatrice sana di epatite b, mio marito ha

sono portatrice sana di Epatite B, mio marito ha fatto il primo Vaccino nel 1995 e dopo 5 anni (nel 2000) il richiamo. che cosa deve fare per essere sicuro di essere finalemnte vaccinato? serve ancora un ulteriore richiamo? se la risposta è sì pechè invece mia figlia (di 6 anni) fa il richiamo ogni 10 anni?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In effetti, non è necessario sottoporre ad un richiama colore che hanno avuto una risposta al vaccino per l’epatite B. E’ quindi utile ricercar ela presenza di anti-HBs, se presente, non occorre fare nulla altro.
Risposto il: 26 Maggio 2005