Nel 2002 mi è stata diagnostica una infiammazione

Nel 2002 mi è stata diagnostica una Infiammazione del sistema centrale nervoso a seguito di problemi legati a giramneti di testa e Vertigini. Ho iniziato una cura a base di antiinfiammatori vitamina b e antivertigini, è seguito un periodo di 2 anni e mezzo senza avere problemi fino a quando a dicembre del 2005 ho riaccusato durante la notte qsti forti giramenti di testa. volevo sapere se esiste una relazione tra contagio da HIV e sindrome vertiginosa. grazie per la consulenza.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’infezione da HIV è di elettiva pertinenza degli infettivologi. Pertanto le consigliamo di rivolgersi a tale specialista per avere le dovute delucidazioni in quanto l’epatologo non ha estrema dimestichezza con tale tipo di patologia.
Risposto il: 05 Aprile 2006