Nel 2003 mi è stato diagnosticato

NEL 2003 MI è STATO DIAGNOSTICATO L'IPOTIROIDISMO. DA ALLORA ASSUMO TUTTE LE MATTINE UNA COMPRESSA DI EUTIROX DA 10 mg. HO LETTO CHE L'USO DI QUESTO FARMACO NEL TEMPO PUO' PROVOCARE INFARTI. SONO MOLTO PREOCCCUPATA, DATO CHE NEI MASCHI DELLA MIA FAMIGLIA C'E' UN'ALTA PERCENTUALE DI MALATTIE CARDIACHE.
Risposta del medico
Paginemediche
La familiarità rappresenta un fattore di rischio per la malattia coronarica. Il farmaco non provoca un aumento del rischio cardiovascolare.
Risposto il: 14 Marzo 2006