Nel 2003 mi e' stato diagnosticato un angioma al

nel 2003 mi e' stato diagnosticato un angioma al fegato di 1 cm le analisi del sangue presentavano tutti i valori compresa bilirubina e transaminasi perfette nel 2005 ho fatto un'altra ecografia che ha confermato l'angioma 1 cm e tutte le dimensioni degli organi nella norma , ho fatto l'ultima ecografia della serie dieci giorni fa e l'angioma e' di due cm cioe' il doppio , premetto che si tratta di tre ecografi diversi e che le analisi del sangue del 25/06/2007 mostrano valori perfetti. premetto anche che sono completamente astemio e non magio ne fritti ne cibi grassi. Volevo gentilmente sapere se e' il caso di operare l'angioma visto che si e' raddoppiato o e' possibile che l'ecografia abbia sbagliato nel valutare le dimensioni dell'angioma . Grazie attendo risposta .
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che debba sottoporsi ad intervento chirurgico.
Risposto il: 09 Luglio 2007