Nel 1999 avevo il valore dell'hbsab737. nel 2003

Nel 1999 avevo il valore dell'hbsab737. nel 2003 era 247 adesso è 337 come mai il valore era sceso ed adesso si è rialzato? premetto che non ho mai avuto nessun Sintomo. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore del test che lei riporta si riferisce ad un titolo di anticorpi contro il virus dell’eaptite B. Esso è spontaneamente suscettibile di variazioni che tuttavia non presentano alcun significato clinico ma esprimono una variabilità biologica nei limiti del normale.
Risposto il: 28 Dicembre 2005