nel tampone auricolare

buona sera ...è da svariati mesi che sento sempre ronzii all'orecchio tanto da nn riuscire neanche a dormire la notte ed avverto dei fastidi facciali come se avessi qualche cosa che mi camminasse addosso..finalmente oggi ho ritirato i risultati del tampone all' orecchio ed è uscito che ho lo stafilococco aureus dall' antibiogramma e da varie ricerche fatte anche su web ho notato che ormai questo batterio è resistente a qualsiasi tipo di antibiotico;cosa posso fare ??? aiutatemi sono disperato!grazie
Risposta del medico

 Faccia controllare l'antibiogramma dal suo medico curante invece di cercare su web; probabilmente vi sarà un antibiotico utile.

Risposto il: 22 Aprile 2015