Nelle ultime analisi al sague effettuate a

Nelle ultime analisi al sague effettuate a distanza di un anno ho riscontrato una alterazione permanente del valore di gpt=63 mentre got=26,gamma gt=54 dando per accertato che analisi per la presenza di epatiti hanno dato esito negativo vorrei sapere che tipo di accertamenti intraprendere, non sono un bevitore l'unca cosa che posso dire è che mia madre ha il Fegato policistico.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’unico esame diagnostico realmente importante nel suo caso sembra essere la biopsia epatica che potrà identificare l’entità del danno epatico ed eventualmente anche la causa del danno stesso.
Risposto il: 25 Luglio 2005