Neoformazione vescicale

ho 55 anni e periodicamente mi sottopongo a esami di controllo prostatico.Effettuata di recente una ecotransrettale e vescicale mi è stato consigliato una cistoscopia eseguita il 17/10/07 dove mi hanno diagnosticato sulla parete postero superiore sx una neoformazione papillare parzialmente calcifica del diametro di crca 3 cm ed una seconda neoformazione satellite infero anteriore dx rispetto alla precedente di circa 1 cm. Eseguita biopsia escissionale delle neofrmazione satellite seguita da diatermocoagulazione.
Mi consigliano di eseguire una resezione endoscopia (TURB)
Chiedo dove effettuare l'intervento e a chi rivolgermi al Gemelli.
Sono in attesa della risposta istologica
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
Per la patologia che riferisce è conveniente rivolgersi ad uno specialista Urologo. E' opportuno che telefoni al Policlinico Gemelli (06/30151) e si faccia passare la segreteria di Urologia. Cordiali saluti, Prof. G.B. Doglietto
Risposto il: 23 Ottobre 2007