Nessun collegamento

Ciao a tutti da Kapperi!! ............. cm vi dicevo ho perso in 4-5 mesi, circa 12 Kg ma è una perdita di peso non voluta e ke mi preoccupa molto! E' coincisa con un intervento ablativo fatto al cuore a inizio anno; non so se è pura coincidenza o se c'è un collegamento. SINTOMI: seri problemi digestivi; mi rimane sullo stomako anke un semplice piatto di pasta in bianco; ANALISI EFFETTUATE: 1 - TAC con contrasto allo stomako OK 2 - gastroscopia + biopsia OK 3 - analisi alla tiroide OK 4 - esami del sangue OK 5 - colonoscopia ANCORA DA FARE DOMANDE: - qualcuno ha riscontrato qualke problema analogo? - cosa potrebbe essere? intolleranza alimentare? - visto ke è coincisa dall'ablazione al cuore ke ho effettuato all'inizio dell'anno ....... vi risulta ke possa dipendere dal cuore? Nel senso ke possa influenzare la mala-digestione e il dimagrimento? - qualcuno ha da suggerirmi qualke altre analisi da fare? Nn so se manca qualcosa, ancora. - ricorrere ai vega test, visto ke con le analisi di routine non emerge niente? SPECIFICO che oltre a evidenti problemi digestivi, non ho altri sintomi del tipo diarrea, sfoghi o altro. Avverto solo difficolta respiratoria e dall'ablazione al cuore mi accorgo ke mi stanko e mi affatico anke dopo una piccolissima camminata. Rispondetemi ... se potete ... please.
Risposta del medico
Paginemediche
L’unica cosa che si può dire con sufficiente certezza è la mancanza assoluta di collegamento con l’ablazione effettuata.
Risposto il: 26 Giugno 2007