Nessun collegamento con malattie epatiche

Salve, ho fatto tutte le analisi possibili e immaginabili, nonché TAC ed ECO, ed il medico mi vietato di farne altre perche asserisce che non ho niente e sono solo un po sovrappeso (88kg*185cm). Ho soltanto le GPT a 90 e le Gamma GT a 70 da circa 5 anni. Ma di tanto in tanto ho un forte dolore (come una pugnalata) nella zona del fegato. Cosa mi consiglia? Grazie Saluti RD
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il dolore che avverte non ha nulla a che vedere con eventuali malattie epatiche. Infatti queste ultime si presentano sempre senza dolore addominale. E’ consigliabile ascoltare il suo medico curante e seguire un regime dietetico appropriato.
Risposto il: 25 Luglio 2007