Nessun segno di infezione da parte del virus C

Buongiorno,sono incinta alla 32^ settimana e ho fatto gli esami per l'epatite.Ho avuto i seguenti risultati seguenti:HBsAg quantitativo 0.00(valore di rif Ul/mL 10 U/L),valore Ab anti HBc positivo,valore HBeAg negativo,valore Ab anti HBe positivo,valore Ab anti HCV negativo.Cosa vogliono dire?  Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai risultati che riporta si rileva che ha avuto, in passato, un contatto col virus dell’epatite B, attualmente guarito senza alcun problema e con la comparsa di anticorpi protettivi. Non vi sono segni invece di infezione da parte del virus C.
Risposto il: 05 Ottobre 2007