Nessun segno di attività di malattia

ho 58 anni, affetto da epatite b, attualmente prendo Adefovir, da una biopsia fatta ad ottobre scorso, mi è stata diagnosticata una cirrosi spenta. Cosa significa? e che futuro avro'? cordiali saluti Paolo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il termine “cirrosi spenta” non appartiene alla terminologia medica. Esso tuttavia dovrebbe stare ad indicare una cirrosi che non presenta più segni di attività di malattia e che non mostra segni di progressione, verosimilmente, nel suo caso, grazie all’uso dell’Adefovir.
Risposto il: 30 Marzo 2007