Nessuna attuaòe possibilità terapeutica

buon giorno professore, ho 58 anni e il cuore ingrossato ,ho fatto la coronografia e le mie arterie risultano perfette non avendo mai fumato, e bevuto alcol solo durante i pasti, 2 o 3 bicchieri di vino fatto in casa, il mio cardiologo all`inizio della cura , giusto un anno fa mi aveva detto che non conveniva fare nessun tipo di intervento visto che il mio cuore era molto dillatato, il polso batteva 106 , 107 battiti al minuto, cosi ho fatto una cura famacologica che per contro ha migliorato un po il mio stato, ma non abbastanza da poter riprendere il mio lavoro di muratore, in quanto non posso forzare come c`è bisogno per un lavoro fisico come il mio .Per questo le chiedo cosa posso fare se, rassegnarmi oppure c`è qualche nuova possibilità che ofre la medicina moderna? la ringrazio e la saluto di vero cuore
Risposta del medico
Paginemediche
purtroppo al momento attuale non esistono possibilità terapeutiche tale da potela restituire al suo lavoro si muratore
Risposto il: 07 Giugno 2007