Nessuna conseguenza significativa

vorrei conoscere eventuali implicazioni avendo battito cardiaco,credo, alto: non inferiore a 80, età 49 maschio lieve sovrappeso. 5kg., pratico regolarmente esercizio fisico nessuna patologia imprtante conosciuta. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non ci sono conseguenze significative con frequenza cardiaca di 80 battiti al minuto. Le consiglio di smaltire i 5 kg di troppo , svolgere normale attività fisica e mantenere uno stile di vita corretto
Risposto il: 14 Maggio 2007