nessuna correlazione con vomito

caro dottore allora mia mamma si è operata il 22 febbraio e gli hanno asportato il rene contenente un tumore avanzato ora il 26 febbraio da due giorni mia mamma sta vomitando verde liquido e puzza da morire i medici al cardarelli dicono che è l' anestesia ma con dei lavaggi e plasir non gli è ancora passato tra 10 giorni avremmo la risposta se benigno o maligno in questo caso il vomito ppotrebbe dare già una risposta arrivederci
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile signora, uil vomito non è collegato con il tipo di malattia al rene, potrebbe appunto essere o legata all' anestesia o ad un problema gastro intestinale, magari non è ancora canalizzata ( ha fatto aria?)
Risposto il: 26 Febbraio 2011