Nessuna influenza

In merito alla transferrina desialata (CDT) vorrei sapere se il principio attivo contenuto nel farmaco Bisolvon sciroppo (bromexina cloridrato) ed i suoi eccipienti (soprattutto acido benzoico, oltre a maltitolo liquido, sucralosio, levomentolo) possono influire sulla concentrazione di CDT nel sangue. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il principio attivo contenuto nel farmaco Bisolvon sciroppo (bromexina cloridrato) ed i suoi eccipienti, presenti a dosi minime, non possono influire sulla concentrazione di CDT nel sangue.
Risposto il: 28 Febbraio 2008