nessuna influenza dei farmaci riportati

buon giorno,mi sono stati prescritti una serie di esami a completamento diagnostico di una sospetta connettivite ind., tra questi: glicemia, anti hiv, anti dna, lac, pt, ptt, emocromo, ves, pcr, creatinina, ast, alt e esame urine elettroforesi.la mia domanda è: plaquenil e atarax (che assumo da circa 1 settimana) possono influenzare questi esami, come accade col cortisone, o vado tranquilla?GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Filippo Iebba
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

I farmaci da lei assunti non interferiscono sull'esito degli esami da lei riportati.

cordiali saluti

Risposto il: 12 Luglio 2012