Nessuna necessità di vaccinazione

Salve, ho 42 anni, sono sposata con 2 figli. Ho da poco effettuato analisi che mi hanno riservato poco gradite sorprese, tra cui una forte anemia ed i risultati dei markers per le epatiti seguenti:

Markers epatite A:
° anti - HAV IgM = NEGATIVO
° anti - HAV TOT = POSITIVO

Markers epatite B:
° Hb s Ag = NEGATIVO
° anti - HB s Ag = POSITIVO Titolo >150
° anti - HB c IgM = NEGATIVO
° anti - HB c TOT = POSITIVO
° HB e Ag = NEGATIVO
° anti - HB e Ag = Positivo

Markers epatite C:
° anti - HB e Ag = NEGATIVO

Le analisi sono state ripetute 2 volte con medesimi risultati.

Cosa si può dire di queste analisi?

Sono infettiva? (Sono reoccupata per chi mi sta vicina).
Il virus può avermi procurato danni al fegato?
Mi consiglia di sottopormi a vaccinazione o di far vaccinare i miei familiari?
La mia situazione attuale pregiudica una ipotetica gravidanza?
Per completare il quadro, sono un soggetto fortemente allergica (polvere, graminacee, pelo animale), sto sottoponendomi a vaccino antiallergico ed assumo, specie in questo periodo antistaminici.
Grazie per l'eventuale interessamento.
P.S.
Ho ripetuto questa mia domanda (non sono riuscito a modificare od eliminare la mia precedente richiesta a cui comunque non mi era stato ancora data risposta), in quanto mi premeva integrare altri dati; spero di non aver creato problemi.
Grazie 1000
Ezia

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è infettiva. Non è necessario che si sottoponga a vaccinazione essendo stata gia immunizzata spontaneamente. Può portare avanti una gravidanza senza problemi. Può assumere terapia anti-istaminica.
Risposto il: 18 Maggio 2007