Nessuna obiezione

MIA MADRE, 86 ANNI A DICMBRE E' STATA RICOVERATA PER UN INFARTO, DIMESSA DOPO 9 GIORNI, NON HA SUBITO CURE INVASIVE E A DISTANZA DI 2-4 E 6 MESI IL MIGLIORAMENTO E' RISULTATO EVIDENTE E MOLTO SODDISFACENTE, I CONTROLLI SONO STATI POSITIVI, ECO E ECG OTTIMI, PRESSIONE 90-130, E' STATO SOSTITUITO IL TRITEC PERCHE' POTREBBE ESSERE LA CAUSA DI UNA TOSSE FASTIDIOSA,IRRITANTE DEL CAVO ORALE, BRONCHI E POLMONI IN BUONA SALUTE, DIMINUENDONE COMUNQUE LA DOSE, CARDIOASPIRINA E CEROTTINO DALLE 8 ALLE 22, VORREI SAPERE SE NELLE SUE CONDIZIONI PUO' AFFRONTARE UN VOLO DI CIRCA UN'ORA DA MILANO A IBIZA, AVENDO GIA' VOLATO NEGLI ULTIMI 10 ANNI ALMENO 1 VOLTA PER ANNO, VACANZA AL MARE DI TUTTO RIPOSO OVVIAMENTE ! (MENO PER ME!)
IL NOSTRO CARDIOLOGO NON HA OBIETTATO NULLA, MA SONO STATA CRITICATA DA MOLTI PER QUESTA MIA INIZIATIVA. RINGRAZIO PER LA CORTESE RISPOSTA
TINA
Paginemediche
sono d’accordo con lei e con il suo cardiologo.
Risposto il: 21 Maggio 2007