nessuna patologia epatica

mio marito ha avuto l'epatite c curata con interferone ma ora negativizzato da piu di un anno,ha effettuato gli esami del sangue e i valori epatici sono tutti nella norma con hcv rna qualitativo negativo l'unico esame un po alterato sono le beta globuline del quadro sieroproteico,i valori normali vanno fino a 14 e le sue beta globuline sono a 16 ,volevo sapere se e' indice di patologia,grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il lieve aumento delle beta-globuline non è indice di patologia epatica.
Risposto il: 08 Marzo 2007